Concerti di Natale sul Magic Bus
Advertisement

Concerti di Natale sul Magic Bus

Il Certosa District in collaborazione e con il patrocinio del Municipio 8 portano la magia della Musica con il Magic Bus di Musicamorfosi in tutto il Municipio 8.

Tre giorni di suoni itineranti, canti, cori e balli tra i palazzi, sotto le finestre e i balconi dei residenti, ma anche in prossimità delle scuole, delle piazze e dei luoghi di aggregazione più frequentati.

Da mercoledì 13 a giovedì 15 dicembre 2023- si alternano on the road tre gruppi musicali, capaci di regalare emozioni e divertimento, all’insegna della partecipazione e dell’inclusione sociale: il Rejoice Gospel Choir, la Rusty Brass e la Bandakadabra.

Si parte mercoledì 13 dicembre dal parcheggio della scuola “Trilussa” di via Graf, alle ore 15.45 sul Magic Bus. Successivamente raggiunge Villa Scheibler, la Biblioteca di via Otranto, Villa Pizzone, Quarto Oggiaro, piazza De Roberto e la zona di via Varesina. Sino alle 19:30 si esibirà il Rejoice Gospel Choir, diretto da Gianluca
Sambataro.

Il programma prosegue giovedì 14 dicembre quando il Magic Bus parte, sempre alle ore 15.45, dalle scuole di via Castellino da Castello e ospita a bordo la Rusty Brass, contagiosa ed esuberante street band bresciana di ottoni arrugginiti. Nel corso del pomeriggio, fino alle 19.30, il Magic Bus si sposta verso piazza Prealpi, il Portello, Citylife, via Mac Mahon, l’ospedale Buzzi, via Gallarate e via Sapri.

Advertisement

Infine, per l’ultima giornata di “Urban Vibes”, giovedì 15 dicembre appuntamento, sempre
alle 15.45, alla scuola primaria Viscontini, nell’omonima via. Sul palco del Magic Bus si esibisce la Bandakadabra, surreale “pocket orchestra” capace di affrontare qualsiasi linguaggio musicale con una travolgente verve comico-teatrale.

Advertisement