Finley in concerto a Milano
Sabato 13 settembre 2025 tornano a Milano i Finley: dopo il successo del loro show-evento al Forum di Assago, la band che ha fatto la storia del pop punk in Italia, chiude l’estate in musica con un live al Carroponte di Sesto San Giovanni nell’ambito del Tutto è possibile in Tour.
Dopo l’incredibile successo del concerto-evento al Forum di Milano, dove hanno celebrato la loro carriera con una serie di ospiti speciali e collaborazioni uniche, la band torna live con un nuovo show molto atteso da tutti i loro fan.
I Finley, con il loro inconfondibile stile pop punk, sono una delle band più amate in Italia, e il Carroponte sarà il luogo perfetto per accogliere l’energia di questa serata. La scaletta sarà un viaggio tra i brani storici che li hanno resi protagonisti, passando per hit come “Diventerai una star” e “Tutto è possibile”, fino ai nuovi pezzi dell’ultimo album, che ha consolidato il loro ritorno sulla scena.
Costo biglietti: da 40,25 euro.































