Ozuna in concerto a Milano
Advertisement

Ozuna in concerto a Milano

Venerdì 20 giugno 2025, alle ore 21.30 il pluripremiato artista reggaeton originario di Puerto Rico, Ozuna, torna in concerto a Milano: l’appuntamento è presso il Parco della Musica di Milano, in via Enzo Jannacci a Segrate.

La sua capacità di fondere reggaeton, trap latino e influenze pop lo ha reso una delle voci più riconoscibili e amate a livello mondiale.

L’artista portoricano, tra i nomi più celebri della musica latina, torna in Italia con un repertorio ricco di successi che hanno scalato le classifiche internazionali, da “Taki Taki” a “Caramelo”, passando per brani come “Hey Mor” e “El Farsante”, certificati con dischi d’oro e di platino nel nostro paese.

Dopo aver raggiunto traguardi straordinari, tra cui 50 miliardi di stream e visualizzazioni online e collaborazioni con artisti del calibro di Shakira, Rosalía e Bad Bunny, Ozuna continua a lasciare il segno nell’industria musicale. La sua presenza alla cerimonia di chiusura della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar ha confermato il suo status di star globale.

Biglietti a partire da 75 euro.

Advertisement
Advertisement