Bad Bunny
Advertisement

Bad Bunny a luglio 2026 a Milano

Bad Bunny ha annunciato un tour mondiale che toccherà anche l’Europa e in particolare l’Italia quando la popstar portoricana si esibirà il 17 luglio 2026 all’Ippodromo Snai La Maura di Milano per il Debí tirar más fotos tour.

Bad Bunny, pseudonimo di Benito Antonio Martínez Ocasio, è un’icona culturale che ha ridefinito il panorama della musica latina e non solo. Con oltre 18 miliardi di stream su Spotify e tour da record (come il Most Wanted Tour del 2024), ha dimostrato di saper conquistare il pubblico con energia e innovazione. Il suo stile, che mescola reggaeton, trap e sperimentazione, lo ha reso il primo artista in lingua spagnola a esibirsi al Coachella, oltre che una presenza fissa negli show più importanti, dal Saturday Night Live alle residenze sold out a Porto Rico.

Il tour di Bad Bunny comincerà a Santo Domingo, nella Repubblica dominicana il 21 novembre 2025, per concludersi a Bruxelles il 21 luglio 2026, attraversando Paesi come Cile, Argentina, Brasile, Australia, Spagna, Portogallo, fino all’Italia, appunto. Il tour “darà vita a [Debí Tirar Más Fotos], immergendo completamente il pubblico nel suo mondo e celebrando l’essenza e la cultura del retaggio portoricano di Bad Bunny” come si legge in una nota stampa di Live Nation. Il cantante torna in Europa dopo 6 anni, l’ultima volta, infatti, fu per il Most Wanted Tour e sarà la sua prima volta in Paesi come Australia, Brasile e Giappone.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 12.00 di giovedì 8 maggio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 12.00 di venerdì 9 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Advertisement