Concerto dei Tokio Hotel a Milano
Sabato 15 marzo 2025, alle ore 21.00, l’Alcatraz di Milano ospita l’unica data italiana del nuovo tour europeo dei Tokio Hotel.
Formatosi nel 2001 il gruppo composto dai gemelli Bill e Tom Kaulitz, insieme a Georg Listing e Gustav Schäfer, ha venduto oltre dieci milioni di dischi in tutto il mondo, con singoli in cima alle classifiche e tournée sold out. Sette album in studio, l’ultimo registrato nel 2022, e ora il ritorno sulla scena live in Europa con il “The Tour” e un’unica data in Italia proprio a Milano.
Un percorso che è iniziato nella piccola città di Magdeburgo in Germania e che, rapidamente, è diventato un fenomeno mondiale. Ma questo successo non è mai stato per i Tokio Hotel un motivo per riposare sugli allori: canzone dopo canzone, album dopo album, show dopo show Tom, Georg, Gustav e Bill hanno sempre cercando di spingersi in avanti e ampliare i confini dell’universo dei Tokio Hotel. Durante i numerosi tour, la band ha ripetutamente innalzato i propri standard, con produzioni sonore brillanti, scenografie sorprendenti e costumi sensazionali che sono parte integrante dei loro show dal vivo.
Biglietti 30 euro + diritti di prevendita (35 euro in cassa).