Paolo Crepet
Advertisement

Mordere il cielo con Paolo Crepet

Lunedì 10 febbraio 2025 alle ore 21:00, il celebre psichiatra, sociologo e scrittore Paolo Crepet salirà sul palco del TAM di Milano con lo spettacolo “Mordere il cielo“. Un appuntamento imperdibile per chi desidera riflettere sulla necessità di abbracciare la propria individualità e sfidare quella “grigia normalità” che spesso soffoca l’anima.

Con una scrittura potente e sincera, Crepet affronta la sfida di ritrovare la propria individualità, opponendosi alla “grigia normalità” che tende a livellare le emozioni e a neutralizzare l’anima. In un mondo segnato da conflitti, povertà, solitudine e disconnessione, l’autore ci invita a riflettere sulle cause della nostra smarrimento e a riscoprire il coraggio di vivere autenticamente.

Celebre per la sua capacità di affrontare i temi più complessi con lucidità e passione, Crepet ci sollecita a guardare in faccia le contraddizioni della nostra società, chiedendoci dove siano finite le emozioni in un tempo in cui l’indifferenza sembra prevalere.

Paolo Crepet, con la sua straordinaria capacità di analisi, invita il pubblico a interrogarsi sul destino delle emozioni e sul pericolo di un’omologazione che rischia di annullare l’identità individuale. “Mordere il cielo” è un inno alla ribellione interiore, un’esortazione a riscoprire il coraggio di essere se stessi in un mondo che tende sempre più a neutralizzare le differenze.

Costo biglietti: da 34,50 euro.

Advertisement
Advertisement