Dove osano le cicogne
Martedì 31 dicembre 2024, The Space Cinema offre una sorpresa al suo pubblico per iniziare nel migliore dei modi il 2025: in occasione della notte di Capodanno viene proiettato il nuovo film Dove osano le cicogne con Angelo Pintus, Marta Zoboli, Beatrice Arnera,Andrea Perroni e Tullio Solenghi, con la regia di Fausto Brizzi.
Presso il The Space Cinema di Vimercate (Monza e Brianza), presso il Centro Commerciale Torri Bianche, a partire dalle ore 21.15 la proiezione è preceduta da un pre-show dal vivo di Angelo Pintus e Andrea Perroni (trasmessa in streaming in altre sale The Space italiane); poi è in programma l’anteprima del film, seguita dai festeggiamenti di Capodanno con brindisi per celebrare l’arrivo del 2025.
La trama del film
Angelo è un maestro elementare. I suoi alunni lo amano perché lo trovano divertentissimo, il preside lo odia perché lo considera un pericolo per l’ordine scolastico. È sposato con Marta e sarebbero una coppia felice e realizzata se non fosse per un piccolo particolare: la cicogna sta ignorando casa loro! Le hanno provate tutte, ma quel maledetto pennuto non ne vuole proprio saperne di portargli un bebè. È Andrea, il miglior amico di Angelo, a suggerire alla coppia una soluzione imprevista. E così, a casa loro irrompe una giovane spagnola, Luce, tifosissima del Barcellona, bella, dolce e con un segreto nascosto gelosamente. Un segreto molto pericoloso. Il suo arrivo sarà come un ciclone e sconvolgerà le vite di tutti.