De-Montel_Terme-Milano
Advertisement

De Montel Terme Milano apre i battenti

Svelata la data di apertura di De Montel Terme Milano, il più grande parco termale urbano d’Italia: frutto di uno dei più significativi interventi diriqualificazione conservativa del capoluogo lombardo, la nuova grande struttura sorta nei luoghi delle ex scuderie De Montel, in via Achille 6, a due passi dall’Ippodromo e dallo Stadio di San Siro, apre i battenti martedì 1° aprile 2025.

L’acqua termale sarà estratta direttamente in loco, con la riapertura del pozzo artesiano termale in pressione che raggiunge i 396 metri di profondità. L’acqua, chiamata “San Siro”, è stata riconosciuta terapeutica per la balneoterapia nel trattamento delle affezioni dermatologiche.

Queste terme promettono un’esperienza unica in un luogo storico reinventato per chiunque cerchi un nuovo modo di vivere il benessere. La sua unicità è data dalle acque della sorgente termale che vengono estratte a oltre 396 metri di profondità.

Gli orari di apertura sono dalle 8.30 alle 23.00, con accessi (e biglietti) suddivisi in fasce orarie ed è già possibile prenotare i propri biglietti a un prezzo promozionale, valido fino a venerdì 31 gennaio 2025: i biglietti di ingresso hanno un costo che varia dai 60 euro per 3 ore ai 79 euro per 5 ore, fino agli 89 euro per 8 ore, prezzi che includono l’accesso a tutte le vasche, le saune e le experience. Sono inoltre acquistabili speciali pacchetti a costi variabili dai 118 ai 209 euro.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti consultare il sito ufficiale di De Montel Terme Milano.

Advertisement
Advertisement