Artigiano in Fiera chiude con oltre un milione di visitatori e annuncia l’edizione primaverile
Per la prima volta, la manifestazione si terrà anche in primavera, dal 29 maggio al 2 giugno, sempre presso Fieramilano (Rho), per poi tornare alla tradizionale edizione invernale dal 6 al 14 dicembre.
L’edizione 2024 di Artigiano in Fiera ha registrato oltre un milione di visitatori, con 2.800 espositori provenienti da 90 Paesi distribuiti su 8 padiglioni e più di 15mila addetti nei vari stand. Il tema dell’evento, “Essere artigiano è una scelta di vita”, ha voluto riflettere i cambiamenti in corso nel settore, sottolineando l’importanza del lavoro artigianale come espressione di creatività e consapevolezza.
Una grande novità è l’edizione primaverile: “Siamo grati per il grande successo ottenuto, che ha superato i risultati positivi della scorsa edizione”, ha dichiarato Antonio Intiglietta, presidente di Ge.Fi. Spa e ideatore dell’evento. “Siamo lieti di annunciare l’organizzazione di Artigiano in Fiera anche in primavera, un’opportunità che risponde alla crescente richiesta di espositori e visitatori di creare un ulteriore momento d’incontro con le eccellenze artigianali da tutto il mondo.”
Le nuove date di AF
La prossima edizione si terrà dal 29 maggio al 2 giugno, sempre a Fieramilano (Rho), con ingresso gratuito.