Angela Merkel
Advertisement

Angela Merkel incontra il pubblico e firma le copie del libro “Libertà”

Mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 12.00 la libreria Rizzoli Galleria, a Milano in galleria Vittorio Emanuele II 11/12, ospita l’ex cancelliera tedesca Angela Merkel, che incontra il pubblico e firma le copie del libro Libertà (firmacopie con accesso esclusivo previo acquisto del libro e ritiro del pass in libreria).

Com’è riuscita, lei, donna dell’Est, ad arrivare al vertice della Cdu e a diventare la prima cancelliera della Germania unita? Che cosa l’ha guidata? In Libertà Angela Merkel descrive la vita quotidiana nella cancelleria, così come i giorni e le notti drammatiche in cui a Berlino, a Bruxelles e altrove si è trovata a prendere decisioni di enorme portata.

Traccia le linee del cambiamento nella cooperazione internazionale e rivela la pressione che grava oggi su donne e uomini di governo quando si tratta di cercare soluzioni a problemi complessi in un mondo globalizzato. Ci conduce dietro le quinte della politica internazionale e mostra l’importanza, ma anche i limiti, dei colloqui personali.

Mercoledì 11 dicembre 
Dalle ore 12:00 alle ore 13:00 – Libreria Rizzoli Galleria 
Galleria Vittorio Emanuele II, Milano
Firmacopie ad accesso esclusivo con acquisto del libro e ritiro del pass nella libreria Rizzoli Galleria (fino ad esaurimento pass disponibili).
Advertisement