The Prism Core Center: lo spazio dedicato alla meditazione a Milano
The Prism, dopo il grande successo di “Project Revelation” con oltre 5.000 visitatori, lancia The Prism Core Center, un nuovo spazio artistico interattivo curato da Marco Senaldi.
Un Nuovo Spazio Artistico
The Prism Core Center è un ambiente polifunzionale che permette di approfondire il progetto artistico di Stefano Simontacchi, The Prism. Lo scopo è di creare un legame con il pubblico, risvegliandone la consapevolezza attraverso ampi e luminosi ambienti. Qui, i visitatori possono rivivere l’esperienza di “Project Revelation”, un percorso artistico e spirituale che guida alla riscoperta del proprio autentico Sé. Il percorso invita i visitatori a un viaggio di meditazione, reso possibile attraverso una selezione di opere che fungono da portali emozionali.
Dettagli della Visita
L’ingresso al The Prism Core Center è gratuito, ma è necessaria la prenotazione sul sito dedicato. Gli orari di apertura sono:
– Martedì, mercoledì e venerdì: 15:00 – 21:00
– Giovedì: 10:00 – 15:00
– Sabato e domenica: 12:00 – 19:00
La prenotazione include una visita guidata in italiano o in inglese, che dura circa 45 minuti e copre sia la sala espositiva che il percorso immersivo. Quest’ultimo è progettato per essere vissuto individualmente per garantire un’esperienza intensa e personale. Tuttavia, ogni prenotazione può includere fino a 4 persone nella stessa fascia oraria.
Esplora The Prism Core Center e intraprendi un viaggio artistico alla scoperta del tuo vero io.