A Milano arriva un Pepsi Diner temporaneo
Dal 24 maggio al 10 giugno, a Milano in zona Cordusio, arriva il temporary restaurant Pepsi che celebra la nuova visual identity del brand.
Dopo 14 anni, infatti, Pepsi presenta un nuovo logo ed una nuova visual identity che ne segnano l’ingresso nella sua prossima era tra storie, design e collaborazioni.
Ispirato agli intramontabili diner americani e al ruolo che hanno avuto come scenario di alcuni dei momenti più iconici di Pepsi, come nella campagna GCDSxPepsi in occasione del lancio in Italia di Pepsi Zero, il Pepsi Diner milanese riporterà in vita l’intrattenimento e il divertimento per cui il brand è noto.
L’iconicità del brand sarà percepibile già dall’esterno, grazie a una insegna e a delle vetrofanie di grande impatto, e sarà ancora più evidente varcata la soglia: i fan saranno accolti dai giochi di luce e colore tipici dei neon e da un singolare pavimento a scacchi bianco e blu elettrico.
L’ingresso presenterà un video store, una rivisitazione della classica hall of fame, per un tuffo nel passato attraverso loghi e grafiche vintage. Un tunnel – simbolo dell’inizio della nuova era – condurrà nel vero e proprio diner, composto da un’area dining, resa particolare dalla presenza di due booth tematici musica e sport, e da un’area arcade, in cui divertirsi in compagnia.
Pepsi Diner avrà un menu speciale e diventerà luogo d’aggregazione anche grazie ad un palinsesto di appuntamenti serali.