Milano Fashion Week uomo 2024
Advertisement

Milano Fashion Week uomo 2024

Dal 14 al 18 giugno riparte la settimana della moda uomo con la presentazione delle sfilate maschili primavera estate 2025.

Conosciuta come uno degli eventi di moda più prestigiosi e influenti del mondo, la Milano Fashion Week cattura la comunità globale della moda con le sue straordinarie manifestazioni di creatività e stile. Svolgendosi ogni anno a Milano, questa grande celebrazione dell’eccellenza della moda continua a mostrare il meglio del design italiano e delle tendenze della moda internazionale.

Saranno 20 le sfilate fisiche, più 4 digitali, con cui i marchi in calendario presenteranno le loro collezioni Primavera/Estate 2025, oltre a 44 presentazioni, 8 presentazioni su appuntamento e 8 eventi, per un totale di 84 appuntamenti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tanti debutti, oltre ai grandi nomi che da sempre sfilano a Milano e gli importanti ritorni, come quello di Moschino che rientra in calendario presentando la prima collezione uomo e la pre-collection donna firmata dal nuovo stilista Adrian Appiolaza.

La nuova campagna della Milano Fashion Week è ambientata all’Università Bocconi, scattata dal fotografo Eugenio Intini con lo styling di Giulia Meterangelis e vede protagonisti quattro modelli con look di due brand finalisti del Camera Moda Fashion Trust Grant 2024 Ascend Beyond e Federico Cina, e dei brand Çanaku, Jordanluca, Maragno, MTL Studio, ViaPiave33.

Anche per questa edizione, la Milano Fashion Week Men’s Collection potrà essere seguita in streaming sulla piattaforma milanofashionweek.cameramoda.it, che ospiterà anche una sezione dedicata agli showroom virtuali, sia multi-brand che monomarca.

Advertisement