focaccia della Madonnina
Advertisement

A Milano arriva la focaccia della Madonnina

È alla Madonnina, simbolo indiscusso di Milano, che Mamm dedica l’inedito gusto della sua focaccia: una novità che si potrà assaggiare a maggio in vari pop-up distribuiti per la città e che è stata realizzata da Mamm, in collaborazione con Cesare Battisti del noto ristorante Ratanà e l’oste di Silvano Vini e Cibi, Vladimiro Poma.

La focaccia, farcita con insalata savoiarda, si ispira ai gusti della tradizione meneghina, racchiusi in un morbido impasto. Un impasto inconfondibile, che si rifà alla ricetta della mamma di Roberto Notarnicola, founder di Mamm, nella quale la tradizione pugliese si mescola con quella casalinga.

Per assaggiare la deliziosa focaccia dovrete recarvi in due pop-up:

Lunedì 13 maggio, dalle ore 11.00 alle 18.00
Wine Indipendent Days
Ospite di Wine Indipendent Days, l’evento di vini naturali organizzato da Wine Independent al Mercato del Suffragio, Mamm offrirà su un banco d’assaggio la sua focaccia farcita per accompagnare le degustazioni in compagnia di Davide Longoni Pane con la sua michetta (evento solo su invito).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Mercoledì 15 maggio, alle ore 18:00
Da Silvano, come a casa di Mamm
Da Silvano Vini e Cibi la focaccia di Mamm incontra l’estro dello chef Vladimiro Poma che la reinterpreterà ispirandosi al gusto moderno e contemporaneo milanese. La focaccia sarà poi disponile presso l’osteria per tutto il mese di maggio.

Advertisement