Wardruna
Advertisement

Wardruna, una data a novembre al Teatro degli Arcimboldi

Dopo aver pubblicato il nuovo singolo “Hertan”, i Wardruna annunciano le nuove date del loro tour mondiale. Tra queste è previsto anche un appuntamento in Italia: il concerto si terrà il prossimo 7 novembre 2024 al Teatro Arcimboldi di Milano.

I Wardruna sono un progetto musicale folk norvegese che prese vita nel 2003 da Einar Kvitrafn Selvik insieme a Kristian Espedal (Gaahl) e Lindy Fay Hella. È basato sulla spiritualità dei paesi nordici e sulle rune del fuþark antico (la più antica forma di alfabeto runico) ed ogni album è concettualmente basato su una determinata disposizione delle rune.

Il frontman e mastermind Einar Selvik afferma: “È sempre una sensazione speciale pianificare e annunciare un nuovo tour. Questa volta lo è stato ancora di più, probabilmente perché andremo in alcune parti del mondo dove non ci siamo mai esibiti prima con i Wardruna. Non vediamo l’ora di ritrovare alcuni volti familiari e di suonare le nostre canzoni per tutti i nostri fan!”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Biglietti: primo settore 69 euro; secondo settore 60,95 euro; terzo settore 51,57 euro; balconata 46 euro; visibilità limitata da 51,50 euro a 69 euro.

Advertisement