Aminé
Advertisement

Aminé si esibirà a Milano: l’unica tappa italiana

Il rapper statunitense Aminé si esibirà per la prima volta in Italia, al Magnolia Summer di Milano, il 17 luglio 2024 grazie all’organizzazione Vivo Concerti.

Conosciuto al grande pubblico per il singolo “Caroline” (2016), sei volte disco di platino, Adam Aminé Daniel, in arte Aminé, pubblica il suo album di debutto “Good For You” nel 2017 e nello stesso anno viene selezionato come XXL Freshman. Le uscite successive, “Onepointfive” del 2018 e “Limbo” del 2020, hanno consacrato lo stile dell’artista come unico nel suo genere. Il 2021 ha visto l’uscita del suo lavoro più ambizioso dal punto di vista sonoro, “Twopointfive”, che esplora nuovi territori musicali, prendendo in prestito il sound dalla musica da club e dall’hyperpop. A maggio 2023 è uscito il joint album Kaytramine che ha visto l’unione perfetta fra il beat di Kaytranada e il flow di Aminé.

Rivelazione di questi ultimi anni che con il suo stile inconfondibile ha conquistato il mondo raggiungendo 851 milioni di stream totali sulle principali piattaforme.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement