Fedez cambia casa
Advertisement

Fedez mostra la sua nuova casa da single a Milano

Fedez ha cambiato casa. Il rapper ha approfittato dell’assenza dei figli Leone e Vittoria per traslocare: i piccoli, infatti, si trovano a Dubai con la mamma Chiara Ferragni e la sua famiglia per trascorrere insieme le vacanze di Pasqua, lontani dai paparazzi e dai gossip.

Dopo avere vissuto per alcuni giorni a casa dei suoi genitori a Rozzano, nell’appartamento nel quale aveva vissuto prima di conoscere Chiara Ferragni, Fedez ha trovato una nuova casa. Un ampio appartamento in centro a Milano, dove vivere da solo e ospitare i figli secondo gli accordi con l’ex moglie.

Niente a che vedere con la casa superlusso a Citylife! Il nuovo appartamento di Fedez è composto da un grande salone vuoto con tanti scatoloni da riordinare.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nelle scorse ore il rapper ha mostrato il salone della nuova abitazione e il bagno attraverso alcune foto pubblicate nelle storie del suo profilo Instagram; documento tangibile della nuova vita di Fedez. Dopo l’acquisto della nuova casa, il rapper si è però tolto un altro sfizio decisamente costoso, acquistando un’auto sportiva del Cavallino Rampante.

Ciò che realmente interessa al rapper è ricominciare e avere uno spazio tutto suo da poter condividere con i figli che tanto gli mancano.

Advertisement