Advertisement

Scopri le opportunità di viaggio e divertimento offerte da Trenord a partire dal 30 marzo!

Con l’arrivo della primavera, cresce la voglia di esplorare la Lombardia e godersi il tempo libero senza preoccupazioni di parcheggio. Trenord presenta “Gite in treno”, un’opportunità per viaggiare in modo ecologico ed economico, potenziando le corse nei giorni festivi e non solo.

I programmi includono itinerari treno+esperienza verso le destinazioni turistiche della Lombardia, con più corse verso i laghi durante i weekend e collegamenti diretti con le riviere liguri di Levante e Ponente. L’iniziativa si avvia con il weekend di Pasqua e Pasquetta, offrendo un’ampia gamma di esperienze per tutti i gusti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Per gli amanti dello sport, sono disponibili proposte come il biglietto “Viandante sul lago”, che consente di viaggiare in treno fino a Lecco e navigare liberamente fra gli scali fino a Colico, perfetto per chi ama camminare e esplorare i paesi lungo il Lario sul sentiero del “Viandante”.

Dal 30 marzo, Trenord potenzia il servizio nei festivi sulle linee dirette verso i laghi, aggiungendo corse sulla linea Milano-Gallarate-Arona-Domodossola e sulla linea Milano Cadorna-Laveno Mombello Lago. Questi potenziamenti si affiancano alle corse aggiuntive stabilmente inserite nell’orario sulla linea Milano-Brescia-Verona, che raggiunge il Lago di Garda.

Inoltre, ripartono anche i “Treni del mare”, che collegano Lombardia e Liguria ogni sabato e nei festivi. Con cinque coppie di treni al giorno, partirai direttamente dalle stazioni di Milano, Bergamo, Treviglio, Como, Monza e altre ancora per raggiungere le spiagge della Riviera di Levante e di Ponente, senza bisogno di prenotazione.

Non perdere l’occasione di vivere esperienze indimenticabili e scoprire le bellezze della Lombardia con Trenord!

Advertisement