Il Concertozzo 2024
Advertisement

Il Concertozzo 2024

Torna nel 2024 per la terza edizione Il Concertozzo, l’evento organizzato da Elio e le Storie Tese e Trio Medusa che ogni anno unisce musica e consapevolezza sociale, promuovendo l’idea di una comunità più inclusiva e informata.

Quest’anno si terrà il 26 maggio all’U-Power Stadium – grazie alla collaborazione del Comune di Monza, AC Monza e PIZZAUT – dove la musica sarà protagonista fin dal primo pomeriggio con Il Concertozzino, al quale parteciperanno varie meritevoli band e, a seguire, con Il Concertozzo, ovvero un concerto speciale e irripetibile di Elio e le Storie Tese con le incursioni del Trio Medusa.

L’evento sarà anticipato, sabato 25 maggio, da una manifestazione aperta a tutti in Piazza Roma, dove il Comune di Monza e Pizzaut ospiteranno associazioni e personalità che si occupano di autismo e disabilità, per la loro testimonianza diretta. Alla presenza delle maggiori associazioni italiane impegnate nell’inclusione di persone autistiche, sono in programma talk con esperti del settore per fornire approfondimenti e promuovere una comprensione più profonda delle esigenze delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Una realtà a cui Elio, padre di un ragazzo autistico, è vicino da sempre.

Advertisement