André Rieu
Advertisement

André Rieu in concerto a Milano

André Rieu, violinista e direttore d’orchestra di fama mondiale, fa tappa per la prima volta a Milano, il 20 novembre al Forum di Assago, con il suo nuovo attesissimo tour che a partire da marzo 2024 attraversa 4 continenti.

Rieu, origine olandese e fra i più famosi musicisti al mondo ha venduto nella sua carriera oltre 40 milioni di album. I suoi video su YouTube hanno superato i 3 miliardi di visualizzazioni. Ha 10 milioni di fan su Facebook, 2 milioni di follower su Instagram e ben 16 milioni di link su Tik Tok. Ha all’attivo finora 500 Dischi di Platino e 270 Dischi D’Oro. 30 Primi posti nelle classifiche di vari Paesi nel mondo, 10 album nella Top Ten delle classifiche UK, innumerevoli Awards dal 1995 in poi.

Durante ogni sua esibizione il pubblico viene trascinato in un universo di melodie incantevoli mentre André Rieu dirige la Johann Strauss Orchestra – la più numerosa orchestra privata al mondo con i suoi 60 elementi – il coro e molteplici solisti, in un repertorio che varia da capolavori classici a celebri valzer, passando attraverso successi popolari, colonne sonore e brani d’opera.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I biglietti per il concerto di Anrdè Rieu al Forum di Assago sono in vendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 20 marzo 2024 ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): poltronissima gold 180 euro; poltronissima 150 euro; prima poltrona 120 euro; seconda poltrona 85 euro; tribuna A 120 euro; anello B gold 100 euro; anello B silver 85 euro; anello B bronze 75 euro; anello C gold 65 euro; anello C silver 50 euro; diversamente abili 50 euro

Advertisement