Advertisement

Esplora un’esperienza unica: cena nei ristoranti di CityLife e cinema in omaggio!

Vuoi goderti una serata indimenticabile con una deliziosa cena e un film al cinema? Scopri l’iniziativa esclusiva ‘Cena con noi, Cinema con chi vuoi’ presso il centro commerciale di CityLife.

Dal lunedì al venerdì, tra le 19:00 e le 22:30, immergiti nell’atmosfera dei ristoranti di CityLife Shopping District e ricevi in omaggio un biglietto per il cinema! È semplice: spendi almeno 20 euro presso i locali partecipanti e potrai ricevere fino a due biglietti gratuiti al giorno. Presenta uno scontrino unico di almeno 40 euro al ‘Movie Point’ – Food Hall, al piano 1 del centro commerciale, per approfittare di questa straordinaria offerta.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Questa promozione esclusiva è valida fino al 19 aprile. Utilizza i biglietti del cinema tutti i giorni fino al 31 luglio, previa disponibilità, esclusivamente presso il cinema CityLife Anteo. I ristoranti coinvolti offrono un’ampia selezione di cucine, dai piatti tradizionali alle prelibatezze esotiche.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza culinaria e cinematografica unica a CityLife! Per maggiori informazioni, visita il nostro sito web dedicato all’iniziativa.

Advertisement