donne
Advertisement

In occasione della festa della donna Peck regala un momento di dolcezza. Il brand milanese per l’8 marzo propone una speciale creazioni di alta pasticceria: la torta Madame Victoria, un dolce con protagonista l’ananas Victoria, una varietà unica di questo frutto che ha fatto la sua comparsa sull’Isola tropicale La Réunion nel 1668 e dal 2006 è riconosciuta con l’importante certificazione Label Rouge.

La torta Madame Victoria è stata pensata per esaltare il gusto di questa pregiata varietà di ananas, un frutto dalla scorza dorata e dalla polpa giallo brillante, considerato tra i migliori al mondo, che si distingue per i suoi sapori particolarmente fruttati e dolci. Nasce così un nuovo dolce le cui forme, colori e gusti puntano a celebrare l’universo femminile.

La torta si caratterizza per una soffice bisquit al cocco sulla quale è adagiata una leggera mousse allo yogurt con un cuore di ananas Victoria saltato con vaniglia Burbon del Madagascar. A completare la creazione un cremoso al frutto della passione per donare un tocco esotico.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il risultato è una sinfonia di gusti e consistenze perfettamente bilanciate sublimati dal tocco dolce dell’ananas.

Advertisement