Sophie Ellis-Bextor
Advertisement

Sophie Ellis-Bextor in concerto a Milano

La regina indiscussa del dancefloor Sophie Ellis-Bextor, tornata in vetta alle classifiche di tutto il mondo con la sua “Murder On The Dance Floor”, arriva in Italia per un unico appuntamento martedì 19 marzo 2024 ai Magazzini Generali di Milano.

Murder On The Dance Floor fu pubblicata originariamente nel 2001, all’interno del disco Read My Lips. E ora Sophie è pronta al revival sui palchi europei. Il brano ha consacrato il suo debutto da solista con l’album “Read My Lips”, diventato disco multi platino in Gran Bretagna, platino in in Australia e disco d’oro in Germania, Francia e Brasile.

Vecchi e nuovi fan si sono riversati sulle piattaforme streaming per ascoltare il brano, che è diventato la colonna sonora di milioni di video su Instagram e TikTok dando vita a un vero e proprio trend. “Murder On The Dance Floor” continua a conquistare nuovi traguardi a livello globale anche su Spotify e Youtube, insieme al ritrovato successo negli Stati Uniti, dove ha debuttato per la prima volta nella Billboard Top 100 ed è in continua ascesa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement