Sangiovanni
Advertisement

Sangiovanni si ferma: album e concerto a Milano rimandati

Il giovane cantautore Sangiovanni, tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2024, ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e rimandare l’uscita del suo nuovo album e il grande concerto previsto per il 5 ottobre 2024 al Forum di Assago.

Il giovane artista già sul palco dell’Ariston ha parlato di un suo disagio, che ora ha richiesto uno stop. Sangiovanni ha spiegato sui social: «Non riesco più a fingere che vada tutto bene e che sia felice di quello che sto facendo. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi e sono qui per condividere con voi che ho deciso di farlo. L’uscita del mio album Privacy e il concerto al Forum di Assago del 5/10 sono rimandati».

“Voglio precisare che non sto mollando, credo tanto nella mia musica e in questa progetto, ma allo stesso tempo non ho le energie fisiche e mentali in questo momento per portarlo avanti”, ha aggiunto il cantante. “Non ve lo meritate voi e non se lo merita il mio team. Voglio stare bene per condurre al meglio la musica vista come lavoro. Continuerò a scrivere e a stare in studio perché fa parte del mio benessere e, nel mentre, inizierò a dedicare il tempo a me stesso per migliorare questa condizione. So che mi aiuterà e che tornerò presto, anche più forte di prima. Vi voglio bene”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sangiovanni riapre la nota e infinita discussione sulle ripercussioni psicologiche della celebrità facile concessa da talent e reality soprattutto sui più giovani, generalmente meno strutturati nella gestione emotiva delle pressioni e degli alti e bassi che il mondo dello spettacolo riserva ai suoi frequentatori.

Advertisement