Advertisement

La recente partecipazione di Ghali al Festival di Sanremo e il suo potente messaggio di pace e uguaglianza, veicolato attraverso il brano “Casa Mia” – che si è classificato al quarto posto – hanno ispirato l’artista TVboy a creare un murale dedicato al cantante. TVboy ha condiviso l’opera sui social media, raffigurando Ghali seduto mentre stringe tra le braccia una chitarra, sulla quale spicca la bandiera italiana.

L’intento del murales è chiaro e viene ulteriormente spiegato da TVboy attraverso una didascalia che accompagna l’immagine sui social: “Più vero di altri italiani”. Questa rappresentazione artistica non solo celebra Ghali come figura prominente della scena musicale, ma sottolinea anche il suo impegno per la pace e la critica nei confronti dei conflitti in Medio Oriente, tematica centrale del suo singolo “Casa Mia”.

In un momento in cui il mondo della musica è spesso dominato da altri parametri, come la vittoria nei festival o il successo nelle classifiche di streaming, Ghali emerge come un’icona per il suo costante richiamo alla pace. Il murale di TVboy, appositamente geolocalizzato in Italia, non solo aggiunge un elemento intrigante alla ricerca del graffito, ma serve anche a proteggerlo da potenziali atti vandalici e a enfatizzare il messaggio di Ghali, rendendolo ancor più palpabile e condivisibile.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement