Advertisement

Gli ultras dell’Inter si trovano al vertice della classifica Spotify, condividendo un palcoscenico inaspettato con il famoso rapper americano Kanye West. Quest’ultimo, dopo aver vissuto un’esperienza in Italia e aver scoperto l’atmosfera unica della tifoseria milanese, ha deciso infatti di inserire i cori della Curva Nord nei suoi brani del nuovo album, intitolato “Voltures 1”, realizzato in collaborazione con Ty Dolla Sign.

Il coinvolgimento degli ultras interisti è stato molto più che un semplice campionamento sonoro: si tratta di una vera e propria collaborazione, come confermato dalla Curva Nord stessa attraverso i loro canali social. In particolare, nel brano “Carnival“, gli ultras aprono e chiudono il pezzo con i loro cori, mentre in “Stars” le loro voci sono state utilizzate come sottofondo, riprendendo l’energia della folla.

Questi brani hanno ottenuto un enorme successo, portando “Carnival” al primo posto della Top 50 Globale di Spotify, con quasi 6 milioni di ascolti, e “Stars” al quarto posto. Grazie a questa insolita collaborazione, gli ultras dell’Inter stanno conquistando anche il pubblico internazionale insieme a uno degli artisti rap più influenti della nostra generazione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Advertisement