Milano Unica 2024
Advertisement

Milano Unica 2024

Ha aperto i battenti Milano Unica, la tradizionale rassegna di moda e accessori, in calendario fino a giovedì 1 febbraio. Nei padiglioni di Rho Fiera espongono 600 aziende, in rappresentanza di diverse filiere del tessile e dell’abbigliamento.

Milano Unica è da sempre riconosciuta come la vetrina internazionale delle eccellenze tessili, un punto d’incontro tra tradizione e innovazione, qualità e sostenibilità. Ogni edizione si distingue per la varietà e l’eccellenza dei materiali esposti, per la presenza di brand di fama mondiale e per l’ampia partecipazione di operatori del settore provenienti da tutto il globo.

Tema forte di questa 38esima edizione l’Intelligenza Artificiale, che tanto affascina e al tempo stesso preoccupa gli operatori di ogni settore.

Le tre giornate di manifestazione, dal 30 gennaio, al 1° febbraio, saranno il palcoscenico di un’attenta selezione delle migliori aziende del settore, con le loro proposte per la Primavera-Estate 2025, che denotano la spinta creativa e l’elevata qualità che da sempre contraddistinguono Milano Unica come una delle più importanti fiere dedicate al tessile e agli accessori d’alta gamma.

Advertisement