Max Mariola
Advertisement

Centinaia di persone in fila per l’apertura del locale milanese di Max Mariola

Centinaia di persone in fila per festeggiare l’apertura del nuovo locale di Max Mariola a Milano. Romano, Mariola è una star del web, dopo una carriera da tv chef del Gambero Rosso, ha conquistato i social a suon di ricette veraci e bicipiti in mostra.

La gente è rimasta in coda per ore. Tanti sono rimasti delusi per non essere riusciti ad entrare, altri si sono esaltati all’idea di incontrare Mariola dal vivo.

Il locale è molto ampio, ex sede della catena di supermercati Carrefour. Per l’occasione, Mariola ha offerto ai suoi ospiti alcuni dei suoi migliori piatti che hanno fatto subito scalpore! Il ristorante, infatti, ha già registrato il sold-out in alcune date del prossimo mese.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’atmosfera che si è creata durante l’opening ha fatto capire che Max Mariola ha tutte le carte in regola per inserirsi in una Milano già satura di ristoranti, specialmente in Brera. Prezzi bassi, cucina genuina e lui che ci mette la faccia. E poi Mariola ha proprio deciso di diventare milanese. Si è trasferito qui e la mattina va a correre al parco.

Advertisement