BIT Milano 2024
Advertisement

BIT Milano 2024

Dal 4 al 6 febbraio presso l’Allianz MiCo di Milano, BIT Milano 2024 offrirà, agli operatori del settore, un’esperienza unica, focalizzata sulle tendenze più recenti del turismo, con un interesse particolare per sostenibilità, consapevolezza, personalizzazione e tecnologia.

Alla BIT 2024 saranno presentate le miglior offerte capaci di rispondere alle esigenze in evoluzione dei viaggiatori in un contesto che coniuga una panoramica completa sul settore con gli affondi verticali e i focus sulle nicchie emergenti, grazie alle tre macro-aree espositive: Leisure con le proposte delle destinazioni e degli operatori, BeTech per i servizi digitali e start-up e il MICE Village interamente dedicato al business travel.

Le tre aree tematiche della manifestazione evidenziano proposte innovative di espositori italiani e internazionali, spaziando da destinazioni mainstream a esperienze personalizzate. L’attenzione all’internazionalizzazione si manifesta con la presenza di mete esotiche, dalle isole dell’oceano Indiano ai Caraibi, oltre a interessanti novità come l’Agenzia per il turismo del Centro America.

Centinaia i buyer altamente profilati attesi da tutto il mondo, con presenze particolarmente numerose, nell’ordine, da USA, Spagna, Francia, Canada e Germania. Tra gli altri mercati più rappresentati si segnalano Polonia, Brasile, Arabia Saudita, Emirati Arabi e Paesi Bassi.

L’evento si posiziona come un appuntamento imprescindibile per chi vuole restare al passo con l’evoluzione del settore, soddisfacendo le esigenze sempre più consapevoli dei viaggiatori moderni.

Advertisement
Advertisement