Jeff Bezos
Advertisement

Jeff Bezos arriva a Milano e pranza da Gino Sorbillo

Un cliente a sorpresa nella famosa pizzeria di Gino Sorbillo in Corso Vittorio Emanuele a Milano. A mangiare la pizza con la sua famiglia, e gli uomini della scorta, è arrivato Jeff Bezos, il proprietario di Amazon.

«Avere ai miei tavoli a gustare una tradizionale pizza napoletana Jeff Bezos con la sua famiglia e’ una delle più grandi soddisfazioni della mia vita. Non potevo festeggiare in modo migliore il “Pizza Day” la “Giornata Mondiale della Pizza”.

Nel locale del capoluogo lombardo “Bezos ha mangiato una margherita con mozzarella di bufala e aggiunta di burrata – ha aggiunto Sorbillo – per gli altri varie scelte, da quella ai 4 formaggi a quella salsiccia e patate a quella al prosciutto e funghi”. A tavola una bottiglia di Amarone. “Bezos ha detto che ritornerà – ha concluso Gino Sorbillo – e ha lasciato una bella mancia ai camerieri”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il patron di Amazon era a Milano in questi giorni come ospite della fashion week uomo: Jeff Bezos era insieme alla compagna giornalista Lauren Sanchez, tra gli ospiti della sfilata di Dolce e Gabbana a Milano. In questa passerella sfilava infatti il figlio di lei, Nikko Gonzalez.

 

Advertisement