Milano è la meta più gettonata
Advertisement

Capodanno 2024: Milano è la meta più gettonata da inglesi, portoghesi e tedeschi

L’anno sta per terminare, e con esso, si avvicinano le vacanze di capodanno.
Secondo i dati forniti dal portale Jetcost, gli europei hanno confermato la tendenza a trascorrere il periodo natalizio in famiglia e a cogliere l’occasione delle vacanze di fine anno per esplorare nuove destinazioni.

Milano in particolare è la meta per tedeschi, britannici e portoghesi. Questa metropoli italiana sembra essere stata scelta da un gran numero di europei per trascorrere il periodo festivo di fine anno. Non solo Milano, ma anche altre città italiane figurano nella lista delle destinazioni più desiderate. Roma è la più ricercata da francesi, spagnoli e olandesi. Tra le altre mete del bel paese compaiono Venezia, Firenze, Napoli ma anche Palermo e Torino.

Per gli italiani, invece, tra le città più desiderate dove volare per iniziare il nuovo anno la regina è sempre Parigi, seguita da Amsterdam e Barcellona. Scendendo la classifica troviamo Praga, Londra, Vienna e New York. Tra le città di casa nostra Napoli si piazza all’undicesimo posto, Milano al quattordicesimo, cui si aggiungono Roma (17esimo posto), Catania (18esimo), Palermo (19esimo), Torino (30esimo).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Ma quindi cosa fare a Capodanno Milano ? Ecco la guida agli eventi da non perdere CLICCA QUI

 


CAPODANNO MILANO 2024 feste,cenoni,eventi da non perdere

Advertisement