Inaugurato a Milano il primo temporary store di Msc Crociere
Msc Crociere porta il mare a Milano, facendo vivere ai milanesi le magiche atmosfere delle vacanze in crociera. Questo grazie a “Msc Lighthouse”, il primo temporary store della compagnia aperto dal 15 dicembre in via Capelli 2, la strada pedonale che collega corso Como e piazza Gae Aulenti.
Uno spazio di natura esperienziale, prima iniziativa di questo genere nella storia della compagnia in cui fino al 12 gennaio, il pubblico potrà vivere l’esperienza di una vacanza targata MSC attraverso la tecnologia immersiva, i giochi di luce interattivi e altri effetti speciali.
Attraverso alcuni giochi di luce che interagiscono con le persone presenti, sembrerà di essere in riva al mare, mentre indossando i visori tridimensionali si verrà proiettati sul “Ponte dei Sospiri”, uno dei punti più suggestivi e romantici delle navi da cui poter ammirare l’immensità del mare, l’isola di Ocean Cay o la navigazione negli straordinari fiordi norvegesi.
Oltre alla funzione di temporary store, al corner merchandising della compagnia e al punto di realtà virtuale immersiva con cui scoprire la nave e la sua partenza da Ocean Cay, questa location servirà anche ad ospitare eventi aziendali MSC Crociere e esterni che useranno questa location per presentarsi.