Bus degli Angeli di ATM
Advertisement

A Milano torna in strada il Bus degli Angeli di ATM

Da lunedì 30 gennaio torna a percorrere le strade di Milano la “Casa degli Angeli”, il bus dell’Azienda Trasporti Milanesi che, in collaborazione con i City Angels, porta pasti caldi, bevande, coperte, indumenti, assistenza qualificata e un posto dove dormire a coloro che sono senza casa e hanno bisogno di aiuto.

Il servizio sarà attivo tutte le sere dal lunedì al venerdì, dalle 21.00 alla mezzanotte, fino al prossimo 15 marzo, per portare pasti caldi, bevande, coperte, indumenti e assistenza qualificata a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto.

Il 12 metri dalla livrea bianca personalizzata è stato riadattato dai tecnici dell’officina Atm di viale Molise: equipaggiato con servizi di prima accoglienza, è attrezzato con le classiche sedute, con tavolini su misura e armadietti per coperte e vestiti. È dotato inoltre di una zona comfort, con scaldavivande e attrezzature per accogliere e assistere i più bisognosi. A bordo, i volontari dell’Associazione City Angels forniscono assistenza e sostegno psicologico.

Atm sta portando avanti l’iniziativa ormai da anni “per promuovere un ambiente sempre più inclusivo e contribuire a sensibilizzare tutta la comunità sui temi della sostenibilità sociale”, ha sottolineato l’azienda.

Advertisement