Doja Cat Milano
Advertisement

Doja Cat agli Idays Milano 2024

Cantante, rapper e produttrice americana vincitrice di un Grammy Award, Doja Cat arriva a Milano per la sua unica data italiana in occasione degli Idays Milano 2024: l’appuntamento è per giovedì 27 giugno 2024 sul palco dell’Ippodromo di San Siro.

Doja Cat è reduce dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico “Scarlet”, anticipato dai brani “Balut”, “Demons”, “Attention” e dal singolo attualmente in radio “Paint The Town Red”, che ha già raggiunto 1 miliardo di stream, 200 milioni di views su YouTube, la #1 della classifica globale di Spotify. Il singolo è entrato nella storia conquistando la #1 nella classifica Billboard Hot 100 e nella classifica Global 200, diventando così la prima canzone rap a raggiungere la vetta della classifica Billboard 100 quest’anno. Inoltre, ha raggiunto la #1 della Top 50-Usa Charts: è la prima volta su Spotify che una canzone rap di una donna solista raggiunge la vetta delle classifiche.

La scaletta del concerto di Doja Cat a Milano, di certo, includerà anche altri successi come Demons, e Balut. L’album dell’artista statunitense è uscito a due anni di distanza da Planet Her e ha segnato una nuova svolta stilistica. Il rap e il pop si fondono in un’estetica più dark rispetto al passato.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Advertisement