cracco 1
cracco 1
Advertisement

Cracco ha deciso di ideare un menù speciale per il cenone presso il suo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Sullo shop del sito ufficiale del ristorante di Cracco, sono presenti i piatti che compongono il menu di Capodanno 2024. Per salutare il nuovo anno nel locale milanese del noto chef, bisogna prenotare online: una volta effettuato l’acquisto si ricevere un voucher in formato PDF che contiene il codice da fornire al momento della prenotazione.

CAPODANNO 2024 DA CHEF CARLO CRACCO: IL MENÙ

Il menu di Capodanno 2024 dello chef Carlo Cracco inizia con una deliziosa insalata russa, caviale e argento e prosegue con alga nori croccante, trota reale affumicata, limone e capperi.

La cena della notte di San Silvestro nel ristorante in Corso Vittorio Emanuele II a Milano di Carlo Cracco va avanti con un cocktail di scampi, radicchio e melagrana, seguito da polentina di Biancoperla e tartufo con tuorlo candito e gorgonzola dolce.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
carlo cracco
carlo cracco

Si prosegue con la sogliola alla mugnaia con uova di salmone e acetosella, preludio ai ravioli di cotechino e bietola con salsa al rafano e noci. Nel menu è previsto anche il cervo in crosta con funghi e frutti rossi e la meneghina di Capodanno con lenticchie alla vaniglia e zabaione al rhum. A disposizione una selezione di vini al calice in abbinamento dal costo di 500 euro a persona.

TUTTI GLI EVENTI DI CAPODANNO 2024 A MILANO

IL MENÙ DI CAPODANNO DEL RISTORANTE CRACCO A MILANO

  • Insalata russa, caviale e argento
  • Alga nori croccante, trota reale affumicata, limone e capperi
  • Cocktail di scampi, radicchio e melagrana
  • Polentina di Biancoperla e tartufo, tuorlo candito e gorgonzola dolce
  • Sogliola alla mugnaia, uova di salmone e acetosella
  • Ravioli di cotechino e bietola con salsa al rafano e noci
  • Cervo in crosta, funghi e frutti rossi
  • Meneghina di Capodanno, lenticchie alla vaniglia e zabaione al rhum
  • Selezione di vini al calice in abbinamento

500 € a persona

TUTTI GLI EVENTI DI CAPODANNO 2024 A MILANO

I PROGETTI DI CHEF CARLO CRACCO

Inserito nell’elenco dei top chef inluencer d’Italia insieme a colleghi del calibro di Massimo Bottura, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese, Carlo Cracco è uno degli chef italiani più famosi e apprezzati al mondo, anche grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi, su tutti l’edizione italiana di Masterchef.

Oltre al rinomato locale di Milano in corso Vittorio Emanuele, Carlo Cracco ha deciso di aprire un nuovo ristorante a Roma all’interno di Corinthia Rome, albergo che sancisce l’arrivo in Italia del gruppo Corinthia: sorge dove c’era il palazzo della Banca d’Italia, nella zona del Parlamento.

CAPODANNO MILANO 2024 tutti gli Eventi Consigliati

Advertisement