Natale nel Bosco
Advertisement

Natale nel Bosco

Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre 2023 si svolge ad Arsago Seprio (Varese) l’evento Natale nel Bosco, un weekend dedicato alla magia delle feste tra canti ed animazioni per bambini: l’appuntamento è nell’area Bosco Urbano di via del Tornago.

“Natale nel Bosco” vuole diventare un momento di condivisione con la cittadinanza per aprire la magia delle feste natalizie con canti, laboratori per bambini, merenda ed esibizioni musicali.

L’inaugurazione è fissata per le ore 16.00 di venerdì 8 dicembre (rinviata alle ore 12.00 di sabato 9 in caso di eventuale maltempo), con l’esibizione del Corpo Musicale di Arsago Seprio e la possibilità la possibilità per i bambini di partecipare a laboratori di decorazione di biscotti natalizi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sabato 9 ci sarà la possibilità (a partire dalle ore 16) di scrivere la letterina dei desideri e farla timbrare al postino di Babbo Natale nonché bimbi e ragazzi potranno essere accompagnati in una passeggiata in sella ai pony. A conclusione della giornata, il concerto del gruppo Florie & the lazy cats.

Nei tre giorni è inoltre attivo uno stand gastronomico gestito da Pro Loco con piatti della tradizione, dai tortellini in brodo ai bolliti misti.

Advertisement