StraMilano SottoZero
Advertisement

StraMilano SottoZero: 1° edizione

Domenica 3 dicembre 2023 debutta a Milano la Stramilano SottoZero, la prima edizione invernale della corsa più famosa d’Italia. Migliaia di appassionati sono attesi a CityLife per una giornata all’insegna del divertimento e della vita attiva sfidando anche le basse temperature perché chi corre non si ferma mai.

Il percorso su cui si svolge la manifestazione è un circuito chiuso di 5 Km che vede il punto di partenza in Via Stratos, passa poi da Piazzale Giulio Cesare e Via Colleoni e taglia il traguardo nello stesso punto da cui prende il via la gara. Armati di felpa e cappellino, tutti i corridori di Stramilano Sottozero proveranno il brivido di vivere in prima persona la nuova edizione invernale, al termine della quale riceveranno l’ambita medaglia SottoZero. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica.

Le iscrizioni alla Stramilano SottoZero hanno un costo di 16 euro sia per la gara competitiva, sia per quelle ad andatura libera, e possono essere effettuate sia sul sito della Stramilano SottoZero entro le 23.59 di giovedì 30 novembre, oppure direttamente al Villaggio Atleti dalle 7.00 alle 10.30 di domenica 3 dicembre.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement