Quintalino Milano
Advertisement

A Milano apre Quintalino

Nuova avventura per Alessandro Cattelan. Il conduttore di Catteland entra nel campo della gastronomia come direttore creativo di Quintalino, la nuova hamburgeria che aprirà insieme a Francesco Panella, ristoratore romano presente anche a New York con la sua L’Antica Pesa e volto tv di Little Big Italy.

Il format è di fatto lo spin off del ristorante Quintale, nato dalla collaborazione tra la Famiglia de Rosa, conosciuta nel mondo del vino e dell’ospitalità, e Francesco Panella, chef e ristoratore di fama internazionale. Alessandro Cattelan, in qualità di direttore creativo, ha contribuito a dare al progetto un’impronta unica e innovativa.

La creazione di questo format, che valorizza un piatto universalmente riconosciuto, è stata guidata da due valori fondamentali: l’accessibilità e la qualità. L’idea era quella di creare un hamburger che fosse accessibile a tutti, con costi contenuti, ma che al contempo fosse realizzato con ingredienti di qualità, ispirandosi alla passione e alla dedizione delle famiglie italiane che ogni giorno cucinano i classici della tradizione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’inaugurazione del locale milanese prenderà il via alle ore 17:00 di mercoledì 22 novembre in Via Terraggio 9, in zona Cadorna, poco lontano da Piazza Cairoli, in pieno centro.

Advertisement