Merlata Bloom Milano apre i battenti
Mercoledì 15 novembre 2023 apre i battenti il centro commerciale Merlata Bloom Milano, il primo lifestyle center all’interno del grande progetto di trasformazione urbanistica nel quadrante nord ovest di Milano (via Daimler 61).
All’interno 210 insegne, di cui 43 dedicate al food & beverage. Dentro ci saranno il primo Esselunga all’interno di una galleria commerciale, Decathlon con il suo nuovo headquarter e con un negozio da 6.800 metri quadri diviso su due piani e il cinema multisala Notorious.
Mercoledì 15 novembre, alle ore 18.30, ad inaugurare la serata di apertura di Merlata Bloom Milano sono i Da Move, la realtà leader nell’intrattenimento urban e freestyle con oltre 2500 live show in più di 40 nazioni. Lo show si apre con un taglio del nastro spettacolare e mixerà i trick di calcio freestyle con il basket freestyle, passi di danza e backflip con breakdance ed evoluzioni su una ruota con la bike trial, il tutto in uno spettacolo adrenalinico.
Giovedì 16 novembre, sempre dalle 18:30 ci sarà la finale del progetto di Merlata Bloom Milano con Open Stage: dopo l’avvio della call for artists “Milano Music Bloom” dedicata alla nuova scena musicale milanese e dopo le audition in Darsena e Porta Garibaldi, la finale si terrà nel cuore di Merlata Bloom Milano, alla presenza di una giuria d’eccezione – Federica Abbate, Marco Maccarini, Fabio Dalè. In palio c’è la produzione di un brano musicale.
Venerdì 17 novembre dalle ore 19.00 – in orario aperitivo – inaugurano i weekend di Merlata Bloom Milano. Si parte con l’atteso dj-set di Giorgio Prezioso: dj e produttore italiano, vincitore di concorsi per dj, è in prima linea nella musica dance dagli anni ‘90, facendo furore in eventi e festival musicali italiani e internazionali.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.
PER AVERE LE NEWS DAL CENTRO E RICEVERE GLI INVITI CLICCA QUI