Advertisement

I Blue in concerto a Milano

I Blue, una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi due decenni, tornano in Italia nel 2024 con il loro Greatest Hits show.

Il 14 aprile 2024, Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webber si esibiranno davanti ai loro fan al Fabrique di Milano, per l’unica data italiana.

Una doppia data che non è riuscita a contenere l’entusiasmo e le numerose richieste dei fan italiani tanto che la band inglese ha annunciato La Grande Festa, due ulteriori appuntamenti nei palazzetti: il 24 novembre 2024 al Palazzo dello sport di Roma e il 26 novembre 2024 al Mediolanum Forum di Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Formatisi a Londra nel 2000, i quattro hanno venduto 15 milioni di dischi, posizionato numerosi singoli al primo posto della classifica UK, collaborato con alcune delle più grandi star del mondo tra cui Elton John e Stevie Wonder, e vinto numerosi premi tra cui due prestigiosi BRIT Awards per Best British Breakthrough Act e Best British Pop Act.

In occasione dei concerti, i Blue intoneranno hit come U Make Me Wanna, One Love e molte altre, regalando ai presenti un vero e proprio tuffo nel passato.

 

Advertisement