corripavia_2023
Advertisement

Corripavia Half Marathon

Dopo quattro anni di assenza nel primo weekend d’autunno si torna a disputare la CorriPavia Half Marathon, organizzata dall’Asd Atletica 100 Torri Pavia e giunta alla 20esima edizione, che è in programma per domenica 24 settembre.

Oltre alla mezza maratona di 21,097 km, valida per il campionato regionale Fidal assoluti e master, sono previste anche la Ticimarcia di 10 km (aperta a tutti anche senza alcun certificato medico e tesseramento federale) e la MiniCorriPavia scuole di 2,5 km.

Come da tradizione, i runner sono chiamati a raccolta sotto lo sguardo del maestoso Castello Visconteo, sede logistica da cui si muoveranno verso la partenza che avverrà da viale XI Febbraio, alla scoperta dei punti iconici di Pavia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Questa edizione speciale non è solo una corsa ma è una celebrazione della connessione tra sport, salute e cultura a Pavia. L’evento presenta una serie di iniziative che mettono in evidenza questi legami. Inoltre c’è un rinnovato programma di sostenibilità sottolineando l’impegno dell’organizzazione per proteggere l’ambiente.

Advertisement