Quattro-zampe-in-fiera-Milano-La-fiera-dedicata-agli-amici-a-4-zampe
Advertisement

Quattro zampe in fiera 2023

Quattro zampe in fiera, evento imperdibile per tutti gli amanti degli animali domestici, torna a Milano, il 30 settembre ed il 1 ottobre, con un’ampia gamma di attività coinvolgenti, divertenti e istruttive.

Informazione e formazione, happy hour, picnic, musica e tanto divertimento con i proprio amici fedeli tutto all’aperto e in totale sicurezza nella rigogliosa cornice del Parco Esposizioni Novegro.

Alla fiera parteciperanno aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazione benefiche, stilisti e influencer.

Advertisement

I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno incontrare le aziende per scoprire le novità di mercato, testare e acquistare prodotti e servizi.

Le attività sportive proposte durante l’evento sono varie e adatte a tutti i tipi di cani, dai più atletici a quelli più tranquilli. Tra queste, ci saranno il Disc dog Hoopers, Treibball, Attivazione mentale, Dog Puller, Ricerca del Tartufo, Mobility, Agility, Rally O, Dog Agility, giochi di attivazione mentale e molte altre. Inoltre, ci sarà la possibilità di assistere a dimostrazioni di salvataggio in acqua, per una spettacolare giornata all’insegna del divertimento e dell’avventura.

Advertisement