ascensori ultraveloci e intelligenti di TK Elevator
Advertisement
didays23
didays23
didays23
didays23

Ascensori ultraveloci e intelligenti a Milano

A Milano saranno installati i primi ascensori Twin d’Italia, ultraveloci e intelligenti, che potranno ridurre fino al 30% i tempi di attesa e il risparmio energetico.

Twin è un innovativo sistema di mobilità verticale, prodotto esclusivamente da TK Elevator, in cui due cabine indipendenti e sovrapposte si muovono contemporaneamente in un unico vano, dimezzando quindi i vani destinati agli ascensori e liberando spazio utile per tutta l’altezza dell’edificio.

Cià rappresenta una vera e propria rivoluzione in città poichè, il complesso Gioia 20, sarà il primo edificio in Italia che sarà dotato di questi ascensori.

Advertisement

Saranno installati dodici nuovi ascensori Twin che potranno trasportare 3.500 passeggeri al giorno riducendo fino al 30% i tempi di attesa e di arrivo a destinazione e con un grande risparmio del consumo energetico.

Attraverso un sistema di gestione intelligente dei flussi, i passeggeri potranno selezionare il piano di destinazione dai display posizionati nella lobby del palazzo, così da avere indicazioni sulla cabina o sul percorso più veloce per raggiungere il piano desiderato, in base all’orario e all’afflusso di persone.

Advertisement