ascensori ultraveloci e intelligenti di TK Elevator
Advertisement

Ascensori ultraveloci e intelligenti a Milano

A Milano saranno installati i primi ascensori Twin d’Italia, ultraveloci e intelligenti, che potranno ridurre fino al 30% i tempi di attesa e il risparmio energetico.

Twin è un innovativo sistema di mobilità verticale, prodotto esclusivamente da TK Elevator, in cui due cabine indipendenti e sovrapposte si muovono contemporaneamente in un unico vano, dimezzando quindi i vani destinati agli ascensori e liberando spazio utile per tutta l’altezza dell’edificio.

Cià rappresenta una vera e propria rivoluzione in città poichè, il complesso Gioia 20, sarà il primo edificio in Italia che sarà dotato di questi ascensori.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Saranno installati dodici nuovi ascensori Twin che potranno trasportare 3.500 passeggeri al giorno riducendo fino al 30% i tempi di attesa e di arrivo a destinazione e con un grande risparmio del consumo energetico.

Attraverso un sistema di gestione intelligente dei flussi, i passeggeri potranno selezionare il piano di destinazione dai display posizionati nella lobby del palazzo, così da avere indicazioni sulla cabina o sul percorso più veloce per raggiungere il piano desiderato, in base all’orario e all’afflusso di persone.

Advertisement