Advertisement

A Milano ha aperto un hotel a 5 stelle dedicato al benessere dei cani

Massaggi e cibo gourmet. È quello che offre un hotel in centro a Milano dedicato ai cani. Suite di lusso e comode poltrone in pelle, la lista dei servizi offerti è sorprendente e negli spazi riservati agli amici a quattro zampe c’è perfino la televisione.

Un’oasi di comfort e serenità, un ambiente idilliaco dove i cani vengono coccolati continuamente. Così, durante le vacanze estive, ci si può rilassare con la consapevolezza di aver lasciato Fido in una struttura d’eccellenza.

La Maison Sissy” ospita cani di tutte le taglie in salottini arredati con divanetti, amache, televisioni e musica rilassante. Sorvegliata ventiquattrore al giorno da personale qualificato, permette anche ai padroni di controllare i propri quattrozampe da remoto, grazie a videocamere di sorveglianza dedicate.

“Qui da noi i cani vengono trattati come dei membri della famiglia. Qui gli animali hanno a disposizioni dei salotti di ultima generazione con dei materiali all’avanguardia antibatterici. Tutto è antibatterico: dalle vernici alle ciotole passando per le poltrone”, spiega.

Gli ospiti della struttura sono costantemente coccolati e massaggiati dal personale che segue ciascuno di loro durante tutta la durata del soggiorno. I costi variano a seconda dei servizi offerti. ” Si parte da un costo di 35 euro a notte per un cane di piccole dimensioni, fino ad arrivare alla cifra di 100 euro per una suite esclusiva”, racconta il titolare della struttura che illustra tutti i servizi dell’hotel. “Nei box c’è la musica a 432 hertz, al fine di rilassare i nostri ospiti perché emana delle onde particolari per cui i cani si rilassano”, conclude.

Advertisement
Advertisement