“Magic Bus” per raggiungere Cascina Cuccagna a Ferragosto

Magic Bus
Advertisement

Ferragosto a Milano con il “Magic Bus”

Martedì 15 agosto andrà in scena l’evento conclusivo del festival “Suoni Mobili” con un’attenzione particolare agli inquilini delle case popolari gestite da MM, che potranno raggiungere la Cascina Cuccagna grazie al Magic Bus.

Un bus scoperto e panoramico, messo a disposizione gratuitamente come taxi collettivo degli inquilini delle case popolari degli immobili gestiti da MM per raggiungere la Cascina Cuccagna e festeggiare nel segno della socialità, della condivisione e della musica il Ferragosto a Milano.

Il Magic Bus partirà alle ore 16.15 dalle case popolari di via Cogne 4 gestite da MM (con cui
Musicamorfosi collabora dal 2016 con progetti all’insegna dell’inclusione, organizzando concerti sotto le finestre dei residenti), alle 17.15 da quelle di via Palmanova 59 e alle 17.35 da piazzale Dateo 5. Poi andrà in direzione di Porta Venezia e percorrerà il centro storico di Milano a beneficio esclusivo dei suoi passeggeri, proprio come ogni giorno fanno centinaia di turisti provenienti da tutto il mondo.

Advertisement

Tappa finale la Cascina Cuccagna: qui, a partire dalle ore 18, è in programma il dj set di Gurbaaz di Radio Popolare. A fine serata, alle ore 22.30, il Magic Bus riporterà a casa, facendo il percorso inverso, gli inquilini degli alloggi gestiti da MM.

Advertisement