Sant Ambroeus si affaccia sotto gli eleganti portici di Corso Matteotti con uno spazio all’aperto, circondato da piante sempreverdi, in cui godere delle belle giornate estive e poter degustare una colazione, un pranzo, un aperitivo o una cena.
Una versatilità che ritroviamo all’interno del locale: l’offerta, infatti, si amplia con la possibilità di prendere un aperitivo o cenare seduti al bancone dell’elegante bar in marmo dove la tradizione meneghina incontra il carattere americano.
Si arricchisce e si rinnova anche l’offerta gastronomica, dal pranzo alla cena, con un nuovo menù ispirato alla tradizione mediterranea e italiana.
Il menù dedicato all’aperitivo, prevede tra gli altri Mini Burger, Cocktail Di Gamberi, Club Sandwich e Arancini accompagnati dai cocktail d’autore che si ispirano alle altre location americane. Uno su tutti il Palm Beach con Saint Germain, dry gin, sciroppo di rosa canina, succo di lime, top ginger beer.
In carta per il pranzo e la cena troviamo le delizie del mare come il Dentice Scottato, con Kiwi, fagiolini al vapore, erba cipollina e limone, e la Ricciola con Avocado, succo di fragole e aceto di vino rosso, cipollotto, peperoncino.
Nuove anche alcune proposte di pasta, come il Pacchero Monograno Felicetti con sugo di gallinella, vino bianco, erba cipollina, aglio e acciuga del Cantabrico.
Non mancano le proposte vegetariane come Piselli e flan di cipollotto con fave, asparagi verdi, succo di piselli, latte di soia, mandorle, pistacchi siciliani e olive di Castelvetrano, i Fusilloni del Pastificio Masciarelli con zucchine trombetta, crema di zucchine e provolone del Monaco e l’Arrosto di Carote di Polignano arricchito con curry, yogurt di soia, avocado, germogli di girasole, limone, aglio orsino e peperoncino.
Restano in menu i classici dell’apertura come lo Spaghetto Al Pomodoro, l’immancabile Cotoletta, una costoletta di vitello alla milanese servito con rucola e pomodori arrostiti e l’iconico Lobster Roll.
Nuovi piatti per soddisfare anche i clienti più esigenti e nuove modalità per gustare le eccezionali proposte di Sant Ambroeus, per godere di un ambiente raffinato anche nel periodo più caldo e in qualsiasi momento della giornata.
Il dehor sarà aperto per tutto agosto.