Milano suona Rino Gaetano
All’Arena Milano Est per tutta l’estate Milano suona i grandi della musica italiana (e non solo).
Dopo il successo della recente serata dedicata a Pino Daniele, si prosegue con Rino Gaetano (13 luglio), Lucio Battisti (20 luglio), Lucio Dalla (27 luglio) e Fabrizio De André (9 settembre).
Serate-evento fuori dai cliché, all’insegna della qualità e del talento. E’ questo l’obiettivo da cui è nata la Temporary Band, non la classica tribute band ai grandi della musica, bensì un’aggregazione di talenti che coniugano la libertà propria del mondo delle jam session con una ricerca filologica e puntuale su un repertorio tematico, allo scopo di rendere un omaggio fresco e stimolante, delicato e rispettoso al lavoro di artisti di grande impatto come Lucio Dalla, Lucio Battisti, Pino Daniele, Fabrizio De André e altri guru del nostro panorama musicale.
Il concerto omaggio a Rino Gaetano sarà un bel viaggio musicale che ripercorrerà i classici del cantautore, da “Gianna” a “il cielo è sempre più blu”, passando per “Aida” e “Mio fratello è figlio unico” e racconterà il meglio di uno dei cantautori più irriverenti che il nostro paese abbia mai conosciuto.