Coca Cola sponsor fermata San Siro Stadio
Advertisement

Fermata San Siro Stadio: sponsorizzazione Coca Cola

Coca Cola è il nuovo sponsor della fermata San Siro Stadio. Ha infatti partecipato all’avviso pubblico gestito da Metro 5 spa per il Comune ottenendo la sponsorizzazione per un anno.

La personalizzazione degli spazi ha l’obiettivo di trasformare la fermata San Siro Stadio M5 in un’espressione della passione di Coca-Cola per il mondo del calcio e dei grandi eventi, che la vedono già protagonista in queste settimane in qualità di title sponsor degli I-Days Milano Coca-Cola 2023, che si tengono proprio negli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura.

“Il progetto – ha dichiarato Mamaev (direttore marketing Coca-Cola Italia)- si inserisce nella nostra filosofia real magic, che vuole ricordarci ogni giorno come qualsiasi momento, come una partita, possa essere speciale se condiviso”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“San Siro Stadio, in particolare, è la fermata iconica per gli amanti del calcio. La scelta di Coca-Cola di personalizzare con il proprio brand questa stazione conferma il potenziale degli spazi della Lilla e ci sprona a continuare a lavorare anche oltre il nostro core-business, pensando out of the box, sempre al servizio dei nostri passeggeri e della città”, ha aggiunto l’Amministratore Delegato di Metro 5 S.p.A. Serafino Lo Piano.

Advertisement