Löwengrube a Milano
Advertisement

Löwengrube a Milano

Löwengrube ha annunciato ufficialmente mesi fa, l’apertura del primo punto vendita a Milano con l’acquisizione del Kapuziner Platz, storico locale bavarese del capoluogo lombardo, da oltre 20 anni punto di riferimento per gli appassionati che cercano un angolo di Baviera a Milano tra gusti, atmosfere e tradizioni autentiche in modalità “perenne oktoberfest”.

Adesso c’è una data dell’inaugurazione del nuovo locale: mercoledì 5 luglio 2023, a partire dalle ore 19.30, in viale Monte Nero 34 (ingresso da viale Lazio 4).

Come nella migliore tradizione delle bierstube di Monaco, locali pensati per accogliere un pubblico eterogeneo, il menu propone una ricca varietà di specialità bavaresi, taglieri di salumi e formaggi, antipasti e dolci a tema, ma anche varianti vegetariane e uno speciale menù senza glutine. Ai bambini sono dedicati un menù Kinder e un’area giochi in stile montessoriano, dove i piccoli possono divertirsi interagendo tra loro senza monitor e videogiochi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il nuovo Lowengrube milanese, il sesto a gestione diretta della società e il secondo in Lombardia (un altro locale è attivo a Castellanza, in provincia di Varese), segna una importante tappa nell’ambizioso piano di crescita dell’azienda che punta ad aprire 80-90 punti vendita nel giro di cinque anni, conquistando anche i grandi centri urbani.

 

Advertisement