Vapore d'estate 2023
Advertisement

Vapore d’estate 2023

Dal 21 giugno, al via la quarta edizione di “Vapore d’Estate”, rassegna di musica, danza, cinema e arti visive che animerà l’estate milanese fino al 13 ottobre.

Il cartellone è composto da 24 concerti, 22 video-proiezioni, 14 performance di danza, 5 monologhi teatrali. Novità assoluta di questa edizione il progetto artistico You will find me if you want me in the garden, mostra concepita per gli spazi di Cattedrale, edificio emblematico di Fabbrica del Vapore che sarà ripensato per l’occasione come giardino interspecie.

Con Vapore d’Estate, Fabbrica del Vapore sarà luogo di incontro per la fruizione delle arti quali strumenti di comprensione della contemporaneità, con un programma ampio e di grande qualità, significa farne un luogo di aggregazione della cittadinanza e un attrattore turistico.

Mercoledì 21 giugno, la rassegna sarà inaugurata dalla performance dell’associazione Ariella Vidach-AiEp, con uno spettacolo incentrato sul movimento del corpo e sulle emozioni che esso è capace di trasmettere. Grazie alla collaborazione di circa venti performer, la piazza della Fabbrica del Vapore diventa uno dei palcoscenici più belli ed emozionanti di questa “Milano è Viva”.

Il programma completo degli eventi è visionabile su https://www.fabbricadelvapore.org/vapore-d-estate-2023.

Advertisement
Advertisement